Propositi che contano 2024

Scritto il 03/01/2024

Con il nuovo anno, arriva spesso il desiderio di dare una svolta alla propria vita. Nell’aria c’è profumo di cambiamento, ci sentiamo più pieni di energia, motivati e abbiamo voglia di essere migliori. Ecco perché, con l’inizio del 2024, ci possiamo lasciare alle spalle quello che non ci piace e possiamo concentrare le nostre forze su nuovi progetti. Questo è il  tempo di nuovi propositi!

Questi cambiamenti possono essere grandi o piccoli, l’importante è che li sentiamo veri e giusti per noi e per la nostra felicità. Questo li renderà più facili da realizzare.

A volte però non sappiamo quali potrebbero essere dei buoni propositi e quindi ci arrendiamo ancora prima di cominciare. Ecco allora che entra in gioco la lista di BUONI PROPOSITI 2024 DI CROCE ROSSA ITALIANA:

PRENDITI CURA DI TE, il primo passo per stare bene con te stesso e vivere al meglio le relazioni con gli altri.

RISPETTA L’AMBIENTE, prendersi cura del nostro pianeta significa anche prendersi cura della nostra salute.

DIVENTA DONATORE DI SANGUE, un gesto semplice che fa bene a te e che può salvare la vita di chi ne ha bisogno.

REGALA LE COSE CHE NON USI, donerai nuova vita agli oggetti che tieni fermi in cantina, riducendo gli sprechi e aiutando concretamente chi non può acquistarli.

INIZIA A FARE VOLONTARIATO, unisciti a noi e scopri la bellezza di metterti a disposizione per la tua comunità aiutando gli altri.

Comitato Area Nord Milanese di Croce Rossa Italiana