History-telling. Raccontare, condividere, valorizzare!

Scritto il 04/10/2019

History-telling. Raccontare, condividere, valorizzare il patrimonio museale, presentato da CRI in partneship con il MICR è stato selezionato e co-finanziato da Regione Lombardia in risposta all’Invito alla presentazione di progetti per la valorizzazione e la promozione di istituti e luoghi della cultura.

History-telling. Raccontare, condividere, valorizzare il patrimonio museale”, presentato da CRI – Comitato Regionale Lombardia in partneship con il MICR (Museo Internazionale di Croce Rossa), è stato selezionato e co-finanziato da Regione Lombardia in risposta all’Invito alla presentazione di progetti per la valorizzazione e la promozione di istituti e luoghi della cultura, siti Unesco e itinerari culturali – Anno 2019.

L’offerta formativa, totalmente gratuita, si rivolge a operatori culturali e/o volontari che collaborano stabilmente con il MICR o con Comitati CRI, con sede in Lombardia, depositari di archivi e/o beni storici relativi a Croce Rossa, nonché con istituzioni museali e culturali del territorio lombardo, sui temi della progettazione educativa e della valorizzazione del patrimonio storico attraverso proposte differenziate in base ai pubblici di riferimento.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31.10.2019 all’indirizzo email: lombardia@cri.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi i nostri contenuti:
error
fb-share-icon
Tweet